Qual'è la tua idea di musica?
"La mia idea di musica è incentrata soprattutto nella fase di composizione, dove il suonare gli strumenti diventa un vero e proprio "flow state", un momento nel quale sono completamente immerso nel suono. Infatti i maggiori artisti che mi influenzano artisticamente sono dei grandi improvvisatori, come Tash Sultana, Foals, Cosmo e Tame Impala. Sicuramente non tralascio la parte più tecnica e razionale, ma non prevale mai sul sentimento e l'emozione del momento".."
"La parte preponderante nella mia musica è la base strumentale, infatti molti pezzi sono composti unicamente da sonorità strumentali senza testo.
La fase di scrittura riguarda molto la mia vita quotidiana, senza la pretesa di mandare un messaggio o insegnare qualcosa a qualcuno. Se mi viene da scriverci qualcosa al momento lo faccio, altrimenti la canzone può essere completa anche senza questo elemento.
​
La mia idea di musica si basa molto sul suonare, mi piace l'idea che tutto ciò che esce dalle casse sia opera mia. Durante i miei live infatti tutti i suoni che ho creato confluiscono in una loop station che stabilisce la struttura della traccia.
​
Esploro molti generi e ancora oggi sono in continua evoluzione, sempre alla scoperta di nuove sonorità".